Qualche ora fa si è tenuto un dibattito televisivo con il vicepresidente degli Stati Uniti Mike Pence. Durante l’evento però è successo qualcosa di probabilmente insolito: una mosca si è posata sulla testa di Pence. La cosa, per quanto innocente, è diventata virale su Twitter grazie a i fan della Marvel, che hanno ipotizzato di un possibile coinvolgimento di Ant-Man nella bizzarra questione, con l’ausilio dell’iconica mosca del supereroe ribattezzata dallo stesso Ant-Man Antony.

Ecco alcuni tweet sull’argomento raccolti da ComicBook.com:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Peyton Reed, che ha diretto i primi due film, sarà il regista anche del terzo, con Jeff Loveness alla sceneggiatura e Kevin Feige dei Marvel Studios alla produzione. Nel cast torneranno Paul Rudd ed Evangeline Lilly, che percepiranno lo stesso compenso.

Ecco la sinossi ufficiale di Ant-Man:

Hank Pym diventa Ant-Man dopo aver scoperto un composto chimico – la Particella Pym – che gli permette di alterare le dimensioni del suo corpo e possedere una forza sovrumana. Grazie allo sviluppo di un’altra tecnologia, Ant-Man possiede inoltre l’abilità di controllare eserciti di formiche. Questa nuova avventura, ambientata nell’Universo Cinematografico Marvel, vede l’abile ladro Scott Lang nei panni di un Ant-Man moderno. Dopo che il dr. Hank Pym gli fornisce la strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, Lang dovrà ricorrere alle sue doti eroiche nascoste per aiutare Pym a proteggere lo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare e portare a termine un colpo che salverà il mondo.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate