In un’intervista con IGN, Judy Greer ha parlato della sua esperienza sul set di Ant-Man e, in generale, di come è stato lavorare in una grande produzione di un cinecomic.

All’inizio è stato un po’ spaventoso. Il primo giorno sul set di Ant-Man mi hanno fatto un’intervista e mi hanno chiesto chi fosse il mio supereroe preferito. Io ho risposto: “Batman” e il giornalista mi ha detto: “Ma è DC”, e io allora mi sono corretta dicendo: “Oh, scusa, Wonder Woman allora” e lui: “anche quella è DC”. Così ho chiamato il mio agente e lui mi ha mandato un bellissimo volume su tutti i supereroi Marvel. […] Ant-Man è stato il primo supereroe su cui ho fatto ricerche e di cui mi sono innamorata. Credo anche che la storia delle sue origini che raccontiamo nel film sia davvero bella.

L’attrice, che prossimamente vedremo anche in Jurassic World, ha poi alluso al tono della pellicola di Peyton Reed, ammettendo che – a differenza del carattere fin troppo serioso del primo trailer – ci sarà molto da ridere.

Non l’ho ancora visto, ma sul set ci siamo fatti tante risate e abbiamo improvvisato un mucchio di scene comiche. Non so quanto finirà nel film, ma sì.

L’uscita di Ant-Man è fissata al 17 luglio 2015, quella italiana al 12 agosto.

Nel cast del film Paul Rudd (che sarà Scott Lang, ovvero Ant-Man), Michael Douglas (che sarà il Dr. Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym) e Corey Stoll (Calabrone). Al loro fianco John Slattery (Howard Stark), Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Bobby Cannavale, Michael Pena, David Dastmalchian, Wood Harris e il rapper e attore T.I. (Clifford Joseph Harris Jr.).
Questa la sinossi ufficiale:

Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.