La sessione principale delle riprese di Ant-Man & The Wasp: Quantumania, il cinecomic dei Marvel Studios in cui ritroveremo i personaggi interpretati da Paul Rudd ed Evangeline Lilly sono terminate.

A comunicarlo, è stato il regista Peyton Reed con un tweet in cui ha scritto:

La sessione principale delle riprese di Ant-Man & The Wasp: Quantumania è completata! Non vedo l’ora di potervi far vedere cosa vi avviamo preparato…

 

Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nei cinema il 28 luglio 2023; le riprese si sono tenute nel Regno Unito.

Restando in tema, a fine ottobre, durante la promozione stampa di Ultima Notte a Soho, Edgar Wright ha raccontato perché, dopo il divorzio coi Marvel Studios, non abbia avvertito alcun desiderio di guardare il primo Ant-Man, pellicola che ha sviluppato per anni prima che tutto terminasse con la separazione di cui sopra.

Il filmmaker inglese ha spiegato di non averlo voluto vedere per evitarsi di ritrovare a dire, magari nel corso di qualche intervista, quale fosse la sua opinione in materia. Ha poi raccontato anche un aneddoto involontariamente divertente ovvero:

Una volta ero in aereo e il tizio seduto accanto a me lo stava guardando e ammetto che si è trattato di una cosa un po’ strana.

Quanto attendete il terzo film dedicato ai popolari personaggi della Casa delle Idee? Se siete abbonati a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che potete seguire il team di BadTaste anche su Twitch!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate