In una recente intervista con The Wrap, Kathryn Newton ha parlato di Ant-Man and the Wasp: Quantumania e del suo rapporto con Paul Rudd.
- LEGGI – Ant-Man and the Wasp: Quantumania, i protagonisti nel Regno Quantico in una nuova foto
- LEGGI – Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il regista conferma l’età di Cassie e il suo ruolo nella storia
L’attrice ha parlato del consiglio datole dall’attore:
Siamo subito entrati in connessione come Cassie e Scott. Durante le prove Paul improvvisava un po’ e anche io ci ho messo un po’ del mio.
Quando abbiamo iniziato le riprese, abbiamo girato un paio di scene con Michael [Douglas], Michelle [Pfeiffer] e Evangeline [Lilly]. Io e Paul siamo andati in pausa, e mi ha detto: “Ascolta, è evidente quanto tu faccia ridere. Non trattenere nulla. Non finire questo film con il rimpianto di non aver provato a dire una battuta. Metticela tutta! Parliamo di un film, alla fine… se non fa ridere, la tagliano, ma in caso contrario potrebbero utilizzarla“. Io gli ho detto: “Ma scherzi? In un film Marvel si può sperimentare?” e lui: “Proprio così“.
- LEGGI – Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà “centrale” nello sviluppo dell’Universo Marvel
- LEGGI – Ant-Man and the Wasp: Quantumania esplorerà il rapporto “cupo” tra Hope e sua madre
Ant-Man and The Wasp: Quantumania arriverà il 15 febbraio 2023 nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.
Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.
Approfondimenti sui Marvel Studios
- Marvel Studios: i film, le serie e le date d’uscita della Fase 5 e della Fase 6 (Multiverse Saga)
- Marvel Studios: tutti i film e le serie TV in arrivo
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.