Durante una recente intervista con Ellen, Jason Momoa ha ammesso di essersi infortunato sul set di Aquaman and the Lost Kingdom.

Mi sto facendo vecchio, ho avuto un problema agli occhi” ha commentato l’attore. “Mi sono ferito la cornea, perciò devo farmi operare“.

Ha poi proseguito spiegando:

Ho l’ernia, delle costole fuori posto, mi stanno picchiando forte. Sarà un film bellissimo, lo amerete. […] Amo il mio lavoro e a volte finisco per sentirmi troppo coinvolto, poi c’è l’età che avanza, sono un supereroe che sta invecchiando.

 

 

La Warner Bros ha annunciato che il sequel del cinecomic di James Wan approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 16 dicembre 2022. David Leslie Johnson-McGoldrick, co-sceneggiatore del primo film, tornerà anche per il sequel. Nel cast Jason MomoaAmber HeardDolph Lundgren e Yahya Abdul-Mateen II.

Le riprese di Aquaman and the Lost Kingdom sono in corso nel Regno Unito con il titolo di lavorazione Necrus.

Cosa ne pensate e quanto attendete questo nuovo film della saga di Aquaman? Cosa ne pensate delle ferite che si è procurato Jason Momoa? Diteci la vostra, come al solito, nei commenti qua sotto!

 

Classifiche consigliate