Nell’anteprima del 2022 dei film Warner c’è anche un trafiletto dedicato ad Aquaman and the Lost Kingdom, sequel del cinecomic DC con Jason Momoa diretto ancora una volta da James Wan.

Nella presentazione leggiamo una breve sinossi della pellicola che semina qualche indizio sulla trama:

Quando un antico potere viene scatenato, Aquaman deve stringere una spiacevole alleanza con un alleato inaspettato per proteggere Atlantis, e il mondo, da una distruzione irreversibile.

Nel cast definitivo troviamo Jason Momoa, Nicole Kidman, Amber Heard, Patrick Wilson, Yahya Adbdul-Mateen II, Dolph Lundgren, Temuera Morrison, Indya Moore, Randall Park,

La Warner Bros ha annunciato che il sequel del cinecomic di James Wan approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 16 dicembre 2022. David Leslie Johnson-McGoldrick, co-sceneggiatore del primo film, è tornato anche per il sequel.

Le riprese di Aquaman and the Lost Kingdom si sono svolte nel Regno Unito e alle Hawaii con il titolo di lavorazione Necrus.

Cosa ne pensate e quanto attendete questo nuovo film della saga ? Diteci la vostra, come al solito, nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate