Il cast di Aquaman and the Lost Kingdom si arricchisce di tre nuovi ingressi e di un ritorno. Jani Zhao, Indya Moore e Vincent Regan si sono uniti al blockbuster la cui produzione è in corso con James Wan alla regia. Inoltre, è stato confermato che Randall Park tornerà nei panni del dottor Stephen Shin, il biologo marino ossessionato dalla ricerca di Atlantide.

Nulla sappiamo sulla trama del film, ma è stato svelato qualche dettaglio aggiuntivo sui ruoli di questi nuovi attori. Zhao sarà una figura chiamata Stingray, non è chiaro se sarà una villain, ma è un personaggio originale. Moore sarà Karshon, che nei fumetti DC era un antagonista di Lanterna Verde (uno squalo che grazie a delle radiazioni otteneva intelligenza e poteri telepatici). Regan infine sarà Atlan, antico regnante di Atlantide che fece affondare la città nelle profondità marine. Nel film del 2018 veniva interpretato da Graham McTavish.

Le riprese di Aquaman and the Lost Kingdom sono partite nel Regno Unito con il titolo di lavorazione Necrus.

La Warner Bros ha annunciato che il sequel del cinecomic di James Wan approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 16 dicembre 2022. David Leslie Johnson-McGoldrick, co-sceneggiatore del primo film, tornerà anche per il sequel. Nel cast Jason MomoaAmber HeardDolph Lundgren e Yahya Abdul-Mateen II.

Cosa ne pensate e quanto attendete questo film? Diteci la vostra, come al solito, nei commenti qua sotto!

Fonte: THR

Classifiche consigliate