Nel corso di un’intervista per InverseZack Snyder ha promosso Army of Thieves e ha parlato anche del sequel del suo Army of the Dead.

Il regista ha svelato che si intitolerà Planet of the Dead (un titolo calzante visto il finale del primo film) e ha poi preannunciato il ritorno di un altro personaggio:

La vera avventura sarebbe scoprire cosa è accaduto a [Ludwig] una volta chiusa quella cassaforte. È stato ucciso da Zeus o no? Cos’è successo? Non lo vediamo morire in scena, e c’è ancora tempo nella storia. Non vi dirò cosa succederà Army of the Dead 2 — ovvero Planet of the Dead — ma diciamo che è possibile che Dieter sia sopravvissuto.

army of thieves

Army of Thieves sarà il 29 ottobre su Netflix.

Accanto ad Army of Thieves arriverà, ricordiamo, anche una serie animata che sarà intitolata Army of the Dead: Lost Vegas, e racconterà le origini del personaggio interpretato da Dave Bautista. Zack Snyder parteciperà dirigendo due episodi della serie. Jay Oliva sarà lo showrunner e dirigerà altre due puntate. Bautista, Ana De la Reguera, Tig Notaro, Omari Hardwick e Ella Purnell parteciperanno come doppiatori.

La sinossi ufficiale del film:

In questo prequel del film di Zack Snyder, il bancario di provincia Dieter si fa travolgere da un’avventura irripetibile quando una donna misteriosa gli propone di entrare in una banda di criminali ricercati dall’Interpol. Insieme tenteranno di portare a termine una serie di rapine leggendarie e al limite dell’impossibile in giro per l’Europa.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti qui di seguito!