Netflix e Zack Snyder hanno diffuso oggi le prime immagini di Army of the Thieves, il film diretto e interpretato da Matthias Schweighöfer che farà da prequel agli eventi di Army of the Dead.

In questo prequel una donna misteriosa recluta il bancario Dieter per aiutarla a rapinare casseforti inespugnabili in tutta Europa.

La data di uscita non è stata ancora fissata, ma il regista ha preannunciato che arriverà “presto” in streaming.

 

 

Sul progetto ecco cosa aveva detto il regista:

Abbiamo finito da poco di girare il prequel, Army of Thieves. Che è stato girato da Matthias Schweighöfer, l’interprete di Dieter. In questo film conosceremo meglio la storia di questo scassinatore, come è nata la sua ossessione sulle combinazioni delle casseforti e perché quella di Army of the Dead sia così importante per lui.

Accanto al prequel arriverà, ricordiamo, anche una serie animata che sarà intitolata Army of the Dead: Lost Vegas, e racconterà le origini del personaggio interpretato da Dave Bautista. Zack Snyder parteciperà dirigendo due episodi della serie. Jay Oliva sarà lo showrunner e dirigerà altre due puntate. Bautista, Ana De la Reguera, Tig Notaro, Omari Hardwick e Ella Purnell parteciperanno come doppiatori.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti qui di seguito!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate