Arnold Schwarzenegger è stato coinvolto oggi in un incidente stradale piuttosto spettacolare nel quale è rimasta ferita (non gravemente) una persona.

L’attore ed ex governatore stava guidando il suo (gigantesco) suv GMC Yukon a Los Angeles, quando ha colpito una Toyota Prius rossa. L’impatto è stato tale da far partire gli airbag nel suv, il quale è salito sopra la Prius e sopra a una Porsche Cayenne. All’interno di uno di questi due veicoli era presente una donna che è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale con l’ambulanza: avrebbe riportato un taglio alla testa, ma nulla di grave.

I fatti si sono svolti all’incrocio tra Sunset Blvd. e Allenford Ave.: TMZ ha parlato con gli agenti che sono intervenuti sul posto, i quali ritengono che l’incidente sia stato causato da Schwarzenegger, il quale avrebbe svoltato a sinistra con il rosso. Le indagini sono in corso.

People riporta le parole di un portavoce della star settantaquattrenne:

Sta bene, la sua unica preoccupazione ora è rivolta verso la donna che è rimasta ferita.

TMZ ha pubblicato diverse foto della scena, nelle quali possiamo vedere Schwarzenegger accanto ai veicoli assieme a Jake Steinfeld, amico e collega dell’attore.

 

 

Classifiche consigliate