Fonte: Bloody Disgusting

Ancora vampiri. Questa volta tratti dai fumetti. Steve Niles, sceneggiatore di 30 Giorni di Buio (adattato da un fumetto) e Ben Ketai (che scrisse una serie tv "prequel" del film) stanno preparando uno script per un nuovo episodio. Tempo fa, Niles aveva detto a MTV che la storia avrebbe parlato di Stella (Melissa George), la protagonista del primo film sopravvissuta al macello della sua piccola cittadina, il che praticamente conferma già la partecipazione della George.

Essendo che la graphic novel da cui è stato tratto i primo film è composta da tre numeri, si pensa che il secondo film sarà adattato da Dark Eyes, il secondo volume. La storia racconta cosa accade Stella dopo il massacro: dopo la pubblicazione di un resoconto di cosa accadde a Barrow, Alaska, si trasferisce a Los Angeles, dove finisce per incontrare i vampiri locali, che le spiegano che c'è un modo per riportare in vita il suo defunto marito Eben…

Ancora non si sa se David Slade tornerà alla regia. L'idea è che le riprese inizino l'anno prossimo, per una release nel 2010…

Discutiamone sul Forum Cinema