Fonte: Variety

Con la registrazione di forti dati di vendita in DVD per Hatchet 2, era logico aspettarsi un seguito della saga horror diretta da Adam Green, e così in effetti è stato dato che la Dark Sky Films ha ufficialmente dato il via libera alla produzione del terzo capitolo della serie. In particolare la pellicola verrà dunque prodotta dalla Green's ArieScope Pictures e dalla Dark Sky, sussidiaria della casa indipendente di produzione e distribuzione MPI Media Group.

La storia proseguirà quindi laddove si era interrotta alla fine del precedente capitolo, con la giovane Marybeth, interpretata da Danielle Harris, in cerca di vendetta nei confronti di Victory Crowley, il mostruoso assassino che ha ucciso i suoi amici durante una vacanza in Louisiana.

Adam Green si è così espresso a proposito della prosecuzione della serie:

Per essere un piccolo film indipendente che ho immaginato quando avevo 8 anni, è davvero surreale vedere come si sia trasformato in un moderno franchise slasher.

Green, in uscita venerdì prossimo nelle sale italiane con la sua ultima pellicola Frozen, aveva in effetti già immaginato e  lavorato su una possibile storyline per Hatchet 3 ancora prima dell'inizio delle riprese del secondo capitolo, e ha espresso trepidazione circa la possibilità che il progetto passi nelle mani di un altro regista, chiedendo comunque di rimanere coinvolto come produttore.

A giudicare dalle parole di Greg Newman della Dark Sky, il terzo capitolo potrebbe non rappresentare l'ultimo della serie:

E' nostra intenzione fin dall'inizio quella di continuare ad alimentare il franchise di Hatchet. Adam Green ha creato un'icona horror con Victory Crowley, ed è nostro piacere che Crowley viva nelle prossime puntate della saga.

Discutiamone nel Forum Cinema