Se le lamentele dei fan circa la mancanza di materiali ufficiali di Star Trek Into Darkness hanno costretto lo stesso co-sceneggiatore della pellicola, Roberto Orci, a postare le sue ragioni su internet, significa che le aspettative sul sequel del reboot firmato J.J.Abrams sono già molto elevate.

Eppure, l'attesa pare destinata a finire, presumibilmente entro un quantitativo di tempo non meglio computabile. Su facebook è stata difatti inaugurata la pagina ufficiale della pellicola – che trovate qua – e tramite un update di status ci viene fatto sapere che un trailer del blockbuster verrà postato sul social network al raggiungimento dei 500.000 fan.

Nell'augurarvi "Lunga vita e prosperita" vi ricordiamo che potete diventare fan della pagina cliccando il volto di Spock che trovate qua sotto. Tenete conto che, però, potrebbe anche trattarsi di un fake. Vi terremo aggiornati… 

Star Trek Into Darkness uscirà il 17 maggio del 2013 negli Stati Uniti, mentre, in Italia, arriverà il 6 giugno.

 

Nel cast del film Zoe Saldana, Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban cui vanno ad aggiungersi le new entry Alice Eve, Peter Weller, Nazneen Contractor e Benedict Cumberbatch.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype nella scheda.