Durante gli anni '90 la Valiant Comics raggiunse un discreto successo pubblicando testate come Harbinger, X-O Manowar, Solar: Man of the Atom e altre. Oggi arriva la conferma che Bloodshot, uno dei suoi personaggi più famosi, sarà protagonista di una propria riduzione cinematografica ad opera del produttore Neal H. Moritz (Fast and the Furious, 21 Jump Street) in collaborazione con la Sony Pictures. Alla base del progetto ci sarà la sceneggiatura firmata da Jeff Wadlow.

Il protagonista viene descritto come segue:

Angelo Mortalli è un famigerato sicario che viene venduto dalla famiglia Carboni al Project Rising Spirit, che cancella la sua memoria e riempie le sue vene con delle macchine microscopiche chiamate "nanites" che lo trasformano in una macchina assassina e in una forza distruttrice. Senza ricordare la propria identità, l'uomo che sarebbe diventato Bloodshot fugge dai laboratori della Rising Spirit per scoprire la propria storia.

Mentre ancora non si conoscono altri dettagli relativi al progetto e ai nomi che verranno coinvolti, l'annuncio della traspozione cinematografica si accompagna al ritorno dopo anni dell'universo Valiant nelle fumetterie, nel quale probabilmente ricomparirà anche il personaggio di Bloodshot.