Deadline annuncia che Ashley Tisdale e Chad Michael Murray si sono uniti a Nicolas Cage nel reboot di Left Behind, serie di romanzi di enorme successo basata sulle profezie bibliche di Giovanni, Ezechiele e Daniele. La pellicola sarà diretta da Vic Armstrong – noto per film come Indiana Jones e il Tempo Maledetto o per le riprese di seconda unità di Total Recall – Atto di Forza e The Amazing Spider-Man.

Dalla nota saga di best-seller di Tim LaHaye e Jerry Jenkins sono stati tratti ben tre film con Kirk Cameron di cui solo uno è uscito in Italia con il titolo Gli esclusi – Il mondo in guerra nel 2005.

La pellicola ruoterà attorno ad un gruppo di sopravvissuti poche ore dopo il Rapimento della Chiesa. Ashley Tisdale – che vedremo prossimamente in Scary Movie 5 – sarà Chloe Steele, figlia del personaggio interpretato da Nicolas Cage. Dopo l'improvvisa scomparsa di milioni di persone dal pianeta, Chloe si incammina alla ricerca dei suoi familiari. Quanto a Murray, l'attore interpreterà il giornalista Cameron Williams.

Le riprese dovrebbero partire in primavera.