Attack The Block 2: John Boyega è curioso di sapere a che punto si trova ora il suo personaggio

Attack the Block

John Boyega è recentemente tornato a parlare del sequel di Attack the Block, il cult sci-fi uscito nel 2011 in sala.

Parlando con ScreenRant l’attore ha dichiarato:

Joe [Cornish, il regista] è in laboratorio, lo sta preparando. Sono molto eccitato. Tendo a non essere quel tipo di persona tipo “Voglio fare un sequel” o qualsiasi altra cosa. Ma con questo personaggio lo voglio vedere. Voglio vedere dove si trova dopo tutti questi anni. Ci stiamo lavorando in questo momento.

Il film originale era incentrato sulle vicende di una gang di teenager che si trova a difendere il proprio quartiere da un’invasione aliena nel sud di Londra, durante la Guy Fawkes Night. Nel cast c’erano anche Jodie Whittaker, Alex Esmail, Franz Drameh, Leeon Jones, Simon Howard, Luke Treadaway, Jumayn Hunter e Nick Frost.

Uscito nel 2011, il film è valso una nomination al BAFTA per Cornish, e un premio del pubblico al SXSW e al Los Angeles Film Festival.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto