Avatar: la via dell’acqua, tante nuove foto ufficiali del film di James Cameron!

avatar 2 la via dell'acqua
Avatar: la via dell'acqua
di James Cameron
14 dicembre 2022 al cinema
Qualche giorno fa, quando è stato annunciato che il teaser trailer di Avatar: La via dell’acqua sarebbe stato presentato in esclusiva al cinema prima di Doctor Strange nel multiverso della follia, sono trapelate le primissime immagini ufficiali del blockbuster di James Cameron – tutte con un watermark ben evidente. Tanto bastava, però, per creare il senso di anticipazione nell’attesa dell’uscita del trailer.

Ebbene, il trailer oggi è arrivato online, e così ecco anche le foto ufficiali – senza watermark – che potete vedere qui sotto, complete di didascalie con il nome dei personaggi!

 

avatar la via dell'acqua trailer 01

Lo’ak e Kiri

avatar la via dell'acqua trailer 02

Spider e Kiri

avatar la via dell'acqua trailer

Neytiri

avatar la via dell'acqua trailer

Neytiri e Jake Sully

avatar la via dell'acqua trailer

Lo’ak e un tulkun

avatar la via dell'acqua trailer

Ronal, Tonowari e il clan Metkayina

avatar la via dell'acqua trailer

Jake Sully

avatar la via dell'acqua trailer

Ronal

Sono state diffuse in versione ufficiale anche diverse immagini di backstage e concept che abbiamo già visto nei mesi scorsi:

 

Avatar - la via dell'acqua conceptAvatar - la via dell'acqua backstageAvatar - la via dell'acqua backstageAvatar - la via dell'acqua backstageAvatar - la via dell'acqua backstageAvatar - la via dell'acqua backstageAvatar - la via dell'acqua backstageAvatar - la via dell'acqua backstage

Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli ), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.

Nei sequel di Avatar tornano Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Giovanni Ribisi, Joel David Moore, CCH Pounder, Matt Gerald. A loro si sono aggiunti Kate Winslet, Edie Falco, Jemaine Clement, David Thewlis e Michelle Yeoh. L’uscita è prevista per il 16 dicembre negli Stati Uniti.

Trovate tutte le notizie su Avatar 2 nella nostra scheda del film.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

La redazione di Badtaste.it è anche su Twitch!

 

 

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.