Alla fine, l’esclusiva cinematografica del teaser trailer di Avatar: la via dell’acqua è durata un po’ meno di una settimana e lo scorso lunedì – in Italia era il primo pomeriggio – è stato diffuso anche online dalla Disney.

L’Hollywood Reporter segnala che nelle prime ventiquattro ore di permanenza online, il teaser ha ottenuto 148.6 milioni di visualizzazioni, di cui 23 milioni nella sola Cina. Un numero, quello ottenuto dal teaser di Avatar: la via dell’acqua, superiore a quello dei vari teaser dei nuovi Star Wars.

Nei sequel di Avatar tornano Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Giovanni Ribisi, Joel David Moore, CCH Pounder, Matt Gerald. A loro si sono aggiunti Kate Winslet, Edie Falco, Jemaine Clement, David Thewlis e Michelle Yeoh. L’uscita è prevista per il 16 dicembre negli Stati Uniti.

Trovate tutte le notizie su Avatar 2 nella nostra scheda del film.

Cosa ne pensate dei numeri ottenuti online dal teaser trailer del kolossal del film diretto da James Cameron? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

La redazione di Badtaste.it è anche su Twitch!

Classifiche consigliate