In una nuova intervista rilasciata a Deadline, i fratelli Russo hanno condiviso un piccolo aggiornamento sullo stato dei lavori del quarto Avengers.

Ecco cos’hanno rivelato:

Abbiamo lavorato al montaggio per tutta l’estate e siamo emozionatissimi al pensiero di inserire nel film tutti i pezzi mancanti e poi, in autunno e in inverno, ci attende la post-produzione. Speriamo di riuscire a finire tutto per marzo. È stato davvero gratificante, in un film di tale portata e dimensioni e con un pubblico così vasto, riuscire a chiudere la storia con un pugno allo stomaco e constatare come l’audience sia rimasta con noi, trovando valore in quello che abbiamo fatto e continuando a tornare in sala. Sono cose rare da trovare nel filmmaking commerciale e sappiamo bene che ha molto a che vedere con quello che è stato fatto con questi personaggi in dieci anni di UCM. C’è un vero e proprio investimento emotivo da parte del pubblico, le persone vogliono restare con questi personaggi anche quando attraversano dei momenti difficili. E, in qualità di racconta storie, è stato un onore per noi accompagnarli proprio attraverso questo dramma che, comunque, doveva essere anche un’esperienza catartica e divertente.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno il 3 maggio 2019. Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Classifiche consigliate