Attenzione! La notizia che segue contiene spoiler su Avengers: Endgame!


 

Una delle più grandi sorprese di Avengers: Endgame è scoprire che dopo aver ucciso Thanos e perso ogni possibilità di rivincita, Thor cade in depressione trascorrendo il giorno tra caramelle, birra e videogiochi.

Il tracollo è anche di tipo fisico visto che il Dio del Tuono inizia a mettere su un po’ di peso e maniglie dell’amore.

In occasione della premiere a Los Angeles, lunedì scorso, USA Today ha chiesto un commento a Hemsworth sull’evoluzione di Thor.

Avevo la mia idea, volevo fare qualcosa di diverso questa volta. L’ho proposto per ogni film, e nello specifico per gli ultimi due, e hanno acconsentito tutti“.

Gli sceneggiatori di Infinity War e di Endgame Steve McFeely e Chris Markus hanno dichiarato alla premiere che collaborare con Hemsworth è stato “fondamentale” per ridefinire Thor.

L’attore ha poi aggiunto: “Abbiamo girato per tante ore e discusso su quanto in là potessimo spingerci con Thor e su cosa potessimo fare di diverso“.

Avengers: Endgame è al cinema dal 24 aprile.

thor-slide-2 LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

 

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate