È passato quasi un anno dall’arrivo nei cinema di Avengers: Endgame, il kolossal dei fratelli Russo che ha stabilito il record per il maggior incasso cinematografico di tutti i tempi.

Per celebrare la ricorrenza, Inverse ha deciso di ripercorrere la storia dietro al poster esclusivo del blockbuster realizzato lo scorso anno per Atom Tickets da BossLogic, il graphic artist celebre sui social per creazioni che gli sono valse numerose collaborazioni con Hollywood, Marvel Studios inclusi.

Qua sotto potete ammirare le versioni alternative e, come potete constatare con i vostri stessi occhi, una di queste spoilerava anche la presenza di Smart Hulk che, come noto, è sempre stata tenuta nascosta dai materiali promozionali della pellicola.

 

  SU AVENGERS: ENDGAME LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

La sinossi ufficiale del cinecomic:

Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.

Cosa ne pensate di questi poster alternativi? Ditecelo nei commenti!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate