Sembra passata un’intera era geologica da quando Avengers: Endgame, il kolossal dei Marvel Studios diretto dai fratelli Russo, riempiva i cinema di tutto il mondo.

Ora il mercato della sala sta cercando lentamente di ripartire dopo essere stato messo in ginocchio dalla pandemia del nuovo Coronavirus partito dalla Cina e, in tema di Universo Cinematografico della Marvel, il prossimo appuntamento sarà quello con Black Widow la cui uscita, salvo sgradite sorprese dell’ultima ora, resta fissata al mese di novembre.

Il profilo Instagram di Disney+ intanto ci riporta sul set di Avengers: Endgame con una serie di scatti di Robert Downey Jr, Chris Hemsworth e Mark Ruffalo intenti a reggere, grazie a un gioco di prospettiva, la A di Avengers all’interno del quartier generale del gruppo di supereroi (delle variazioni sul tema di foto che già avevamo avuto modo di ammirare).

Potete vederle tutte qua sotto!

 

 

LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

La sinossi ufficiale del cinecomic:

Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.

I lungometraggi dell’Universo Cinematografico della Marvel sono disponibili in streaming su Disney+.

Cosa ne pensate? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce all’articolo!