Avengers: Endgame, Sean Gunn “nei panni” di Rocket Raccoon in un video dal backstage

Avengers: Endgame
di Anthony Russo, Joseph Russo
24 aprile 2019
James Gunn ha condiviso su Twitter un piccolo assaggio da un backstage di Avengers: Endgame in cui possiamo ammirare suo fratello Sean Gunn in azione nei panni di Rocket Raccoon.

Anche se il personaggio è doppiato, in originale, da Bradley Cooper il grosso del lavoro sul set viene effettivamente fatto dal fratello del regista di Guardiani della Galassia, come puntualizzato anche dal tweet che accompagna il breve video.

 

 

L’acclamatissimo lungometraggio che chiude un viaggio cinematografico senza precedenti durato 11 anni, vede i supereroi riuniti per lo scontro definitivo con Thanos. Il film ha segnato il più grande incasso di tutti i tempi a livello mondiale e sarà finalmente disponibile dal 14 agosto sulle piattaforme digitali (AppleTv, GooglePlay, Chili, Rakuten e TimVision) e dal 4 settembre nei migliori negozi fisici e online in svariati formati.

TUTTI I DETTAGLI!

 

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.