The Avengers: ecco la nuova figure Funko POP! di Loki con lo scettro “glows in the dark”

Toys
Avengers Endgame Loki marvel
The Avengers
di Joss Whedon
25 aprile 2012
Direttamente dal primo cinecomic con i Vendicatori, ovvero The Avengers, ecco una nuova figure Funko POP! dedicata a Loki, personaggio interpretato da Tom Hiddleston.

La figure in questione è caratterizzata dall’iconico scettro impugnato dal personaggio con un piccolo inserto che si illumina al buio.

Potete vedere l’immagine della figure qua sotto diffusa in occasione della Toy Fair 2022:

 

 

 

Ecco la sinossi ufficiale di The Avengers:

I supereroi più famosi si riuniscono in una squadra di personaggi Marvel leggendari come Iron Man, l’incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell’agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall’orlo del disastro. Inizia così, da un capo all’altro della terra, un audace lavoro di reclutamento. Dopo aver riunito la squadra, Nick Fury e il suo fidato assistente, l’Agente Coulson, dovranno convincere i supereroi a convivere e lavorare insieme, utilizzando i loro incredibili poteri contro il pericoloso Loki che è riuscito ad accedere al Tesseract e ai suoi poteri illimitati.

Cosa ne pensate cdi questa nuova figure Funko POP! di Loki da The Avengers? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: ComicBook.com

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.