Sul profilo Twitter dei fratelli Russo, registi di Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War e dei prossimi due film sugli Avengers (Avengers: Infinity War e un altro film ancora privo di un titolo ufficiale), è apparsa una foto particolarmente criptica che sta catturando l’attenzione dei fan.

Potrebbe immortalare una sezione del luogo già visto nella sequenza a metà dei titoli di coda di Avengers: Age of Ultron, nella quale è apparso Thanos, ma naturalmente il condizionale è d’obbligo.

Potete vedere la foto qui di seguito. Di cosa potrebbe trattarsi? Ditecelo nei commenti!

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati senza soluzione di continuità in circa 9 mesi nel corso dell’anno. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Fonte: CBM