Qualche ora fa Anthony e Joe Russo hanno postato una foto sulla loro pagina Facebook mostrandoci un’ospite davvero speciale in visita sul set di Avengers: Infinity War.

Si tratta di Millie Bobby Brown, la star di Stranger Things, che è stata invitata dalla produzione ad assistere alle riprese.

Le riprese della seconda stagione della serie tv Netflix sono in corso in Georgia, a due passi dai teatri di posa dei Marvel Studios, perciò è possibile che l’attrice – grande fan dei film Marvel – sia stata invitata a fare una capatina.

In rete i fan sono già esplosi in speculazioni sulla possibilità che la giovane ragazza abbia un ruolo nel film, ma se così fosse i due fratelli non avrebbero svelato la loro carta in tavola così presto.

Ecco la foto:

16722411_935391979930068_1724133137287618700_o

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati senza soluzione di continuità in circa 9 mesi nel corso dell’anno. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Classifiche consigliate