Avengers: The Kang Dynasty diretto dal regista di Shang-Chi, la reazione di Simu Liu

Shang-Chi avengers Prime Video Streaming

Poche ore fa abbiamo scoperto che Avengers: The Kang Dynasty sarà diretto da Destin Daniel Cretton, regista di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli.

Al momento non è chiaro se Cretton dirigerà anche il secondo film, Avengers: Secret Wars visto che le due pellicole usciranno infatti a pochi mesi di distanza, rispettivamente il 2 maggio e il 7 novembre 2025.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, magari durante il D23 di settembre, la reazione di Simu Liu non si è fatta attendere:

Tre anni fa al San Diego Comic-Con 2019 io e Destin eravamo seduti nel dietro le quinte della Sala H ad osservare alcune delle persone più famose sulla Terra che salivano sul palco. Ci siamo guardati e ci siamo detto: “Diamine, ci sta davvero succedendo?”.

FRATELLO, STA SUCCEDENDO CAZ*O

Quando all’attore sono state chieste notizie su Shang-Chi 2, ha poi ribattuto: “Resta sintonizzato”.

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.