A marzo 2018, poco dopo l’uscita del trailer di Avengers: Infinity War, il celebre grafico BossLogic pubblicò una fan art intitolata “L’ultimo Shawarma” con i Vendicatori in posa come nell’Ultima Cena di Leonardo DaVinci.

Potete rivederla qui di seguito:

 

 

L’opera, con il nuovo titolo Genesis, è stata messa all’asta dall’artista sul sito Nifty Gateway ed è stata venduta in due varianti a 35.000 dollari e a 33.000 dollari, per un totale di quasi 70.000 dollari.

 

 

Avengers: Infinity War è arrivato al cinema ad aprile 2018 diretto dai fratelli Russo. Qui trovate la scheda del film.

Questa la sinossi:

Dalla nascita dell’universo, sei gemme elementari rappresentano i vari aspetti fondamentali del cosmo e chi le possedesse tutte raggiungerebbe l’onnipotenza. È questo l’obiettivo di Thanos, il titano pazzo che ritiene se stesso come un correttivo alla sovrappopolazione universale e pensa di essere una misura necessaria e giusta, persino benevola, mentre agli altri il suo operato appare, correttamente, come una serie di genocidi. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno cercare di fermarlo, ma come se non bastasse la sua inarrestabile potenza ci sono dalla sua armate aliene e quattro letali “figli”, ognuno deciso a consegnargli le gemme dell’infinito.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate