Avengers: Morena Baccarin sul provino fallito per interpretare Maria Hill

morena avengers baccarin vanessa deadpool
The Avengers
di Joss Whedon
25 aprile 2012
Nel corso di una chiacchierata con Happy Sad Confused, podcast condotto da Josh Horowitz, Morena Baccarin ha parlato del suo provino fatto per il primo film di Avengers diretto da Joss Whedon.

L’attrice era in lizza per la parte di Maria Hill, per cui poi alla fine è stata scelta Cobie Smulders:

Il provino, purtroppo, non andò come sperato:

Sono molto grata a [Joss Whedon] per avermi dato una possibilità, mi diceva che [Maria Hill] era un po’ come Sigourney Weaver in Alien, che era ruvida, ma io non capivo.

Non riuscivo a comprenderla, ma proprio per niente. Feci il provino con Cobie, eravamo insieme a subito pensai: “La parte sarà sua, me lo sento“.

Joss voleva che fossi emotiva ma imperscrutabile e dura, ma io dicevo: “Non capisco cosa mi stai chiedendo, non ce la faccio“.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dirlo nello spazio dei commenti qua sotto in calce all’articolo! Vi ricordiamo che potete seguire BadTaste anche su Twitch!

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.