Barbie: ecco Margot Robbie sul set del film

barbie margot robbie

Proseguono a Leavesden, in Inghilterra, le riprese di Barbie, il film con Margot Robbie diretto da Greta Gerwig (Piccole donne) e da lei scritto assieme al suo partner Noah Baumbach (Storia di un matrimonio).

Online sono arrivate una serie di foto dal set di Barbie che ci permettono di dare una nuova occhiata al look di Margot Robbie. Le trovate qua sotto:

Il film sarà il primo a essere prodotto dalla Mattel Films, guidata dalla produttrice Robbie Brenner. Margot Robbie sarà produttrice assieme a Tom Ackerley attraverso la sua LuckyChap Entertainment, anche David Heyman figurerà tra i produttori.

Nel cast troviamo Margot Robbie nei panni di Barbie, Ryan Gosling in quelli di Ken e poi Kate McKinnon, Simu Liu, America Ferrera, Ariana Greenblatt, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Hari Nef, Michael Cera, Issa Rae. Will Ferrell sarà l’amministratore delegato dell’azienda di giocattoli al centro del film, della cui trama però non sappiamo ancora nulla.

Accanto a loro anche Kingsley Ben-Adir (Quella notte a Miami), Rhea Perlman (Cheers), Ncuti Gatwa (Sex Education), Emerald Fennell (Una donna promettente), Sharon Rooney (Dumbo), Scott Evans (Almost Love), Ana Cruz Kayne (Painkiller), Connor Swindells (Sex Education), Ritu Arya (Red Notice) e Jamie Demetriou (The Afterparty).

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su Twitch!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.