Barbie Girl compie 25 anni, gli Aqua sull’assenza del brano dal film con Margot Robbie

Barbie Girl
Barbie
di Greta Gerwig
20 luglio 2023 al cinema

Barbie Girl, la celeberrima canzone degli Aqua, festeggia il quarto di secolo: per l’esattezza il compleanno cadeva ad aprile, ma, proprio in questi giorni, sta uscendo una nuova edizione di Aquarium, concepita proprio per i 25 anni dell’album d’esordio del gruppo danese.

Come noto, Barbie Girl non sarà nella colonna sonora del film diretto da Greta Gerwig e interpretato da Margot Robbie e Ryan Gosling basato proprio sul celeberrimo brand di bambole della Mattel.

Parlando con Variety in occasione della nuova edizione di Aquarium, gli Aqua hanno avuto modo di commentare questa scelta artistica da parte dei realizzatori del lungometraggio.

La cantante Lene Nystrøm ipotizza che forse “Sarebbe stato un po’ eccessivo” mentre Søren Rasted trova tutta la situazione estremamente divertente e scherza sul fatto che “Avremmo dovuto dire che siamo stati noi a rifiutare perché Ryan Gosling non è abbastanza bravo!”. Tutti si dichiarano comunque molto emozionati per il film e Lene Nystrøm “Capisco completamente perché non l’hanno voluta usare, ma finirà comunque per portarci un sacco di attenzioni, a prescindere”.

Ecco, a seguire, lo storico video:

Barbie arriverà al cinema il 21 luglio 2023. Nel cast del film troviamo: Margot Robbie, Ryan Gosling, Will Ferrell, Emma Mackey, Michael Cera e Simu Liu.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su Twitch!

FONTE: Variety

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto