La figlia di George Floyd, Gianna Floyd, è diventata un’azionista della Disney grazie a Barbra Streisand.

È stata la stessa Gianna Floyd a postare, sul proprio profilo Instagram, una serie di scatti del pacco ricevuto dalla leggenda di Hollywood in cui ha trovato un portfolio col certificato delle azioni della Disney così come due album di Barbra Streisand, My Name is Barbra del 1965 e Color Me Barbra del 1966.

 

Fra i commenti alle foto, possiamo trovare anche quello di Josh Gad che ha scritto:

Dunque, adesso che sei un’azionista della Disney fammi sapere se vuoi un messaggio speciale da parte di Olaf.

Vi ricordiamo che Josh Gad è l’attore che dona la voce a Olaf nella versione originale di Frozen.

Il profilo Instagram di Gianna Floyd, creato appena due giorni fa, ha già raggiunto e superato i 47k mila follower e ha ricevuto il supporto di personalità pubbliche quali Oprah Winfrey and Michelle Obama.

Restando in casa Disney, all’indomani della morte di George Floyd, la Disney aveva diramato delle note ufficiali, diffuse tramite il profilo Twitter di Bob Iger, in cui potevamo leggere:

La recente morte di George Floyd e tutti gli altri casi di attacchi letali e molestie nei riguardi di cittadini neri disarmati continuano a generare, nella nostra nazione, oltraggio e inviti all’azione da parte di persone appartenenti a ogni background culturale, inclusi molti dipendenti della nostra compagnia. I sentimenti di rabbia e di dolore ci portano a un confronto con l’imperscrutabile idea che le vite di alcuni sono considerate meno preziose, meno meritevoli di dignità, cura e protezione […] Ora più che mai ci rendiamo conto che è il momento per rafforzare ulteriormente il nostro impegno per la diversità e l’inclusione. Intendiamo proseguire la conversazione non solo oggi, ma per tutto il tempo necessario a un effettivo cambiamento.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate