Batman: all’asta il costume con i capezzoli pronunciati indossato da George Clooney

batman robin george clooney

Un infausto costume della storia dei cinecomic verrà presto messo all’asta! Come segnalato da Variety infatti la casa d’aste Heritage Auctions ospiterà dei memorabilia del mondo della settima arte e non solo in un’asta dal nome Hollywood & Entertainment, e proprio lì sarà presente anche il costume indossato da George Clooney in Batman & Robin, ovvero lo sbeffeggiato costume dell’Uomo Pipistrello con i capezzoli molto pronunciati.

La base d’asta per il costume di Batman è di 40.000 dollari. Tra gli altri oggetti presenti troviamo anche l’iconico costume viola del Joker di Jack Nicholson (dal cinecomic di Tim Burton) e anche il bastone dell’Enigmista interpretato da Jim Carrey in Batman Forever.

La sinossi del cinecomic:

Nella futuribile città di Gotham City, Batman, affiancato da un Robin ormai cresciuto e più indipendente, e’ sempre pronto ad accorrere laddove si presentano situazioni di pericolo. Nella propria, spaziosissima abitazione, quando torna a casa la sera e’ accolto dal fedele e amatissimo Albert, uomo tuttofare sempre prodigo di consigli e che quasi di nascosto fa ad un certo momento entrare in casa la nipote Barbara. Da lei rimane subito colpito Robin, che infine riesce a farla partecipare alle loro imprese sotto la maschera della Batgirl. Intanto una minaccia incombe: il malvagio Mr. Freeze vuole distruggere la città se non verra’ accolta la sua richiesta di mettere tutto ai suoi ordini. Le autorità si rivolgono a Batman, che subito si mette in azione. Tra i suoi avversari si inserisce anche Poison Ivy, che cerca di ingannare il giovane Robin per arrivare a far cadere in trappola Batman. Questi pero’, sempre muovendosi nella sua doppia identità dell’eroe e del tranquillo cittadino Bruce Wayne, miliardario dedito ad opere filantropiche, riesce, dopo molti affanni, a sconfiggere il malvagio Freeze e a ridare tranquillità a Gotham City.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.