Il social media manager americano di Netflix ha ritirato fuori, su Twitter, un’interessante clip video dal backstage di Batman – Il ritorno, pellicola di Tim Burton uscita nel 1992 interpretata da Michael Keaton, Michelle Pfeiffer, Danny DeVito e Christopher Walken.

Nel video, che trovate qua sotto, Michelle Pfeiffer, nei panni di Catwoman, riesce a portare a termine la scena in cui decapita dei manichini, con la frusta, in un solo ciak. Cosa che porta la troupe a dedicarle un fragoroso applauso alla fine della ripresa.

 

 

Batman – Il ritorno, la sinossi del film diretto da Tim Burton:

Nella tetra ed opprimente Gotham City, una città teutonica della civiltà delle macchine, il giovane miliardario Bruce Wayne è il misterioso Batman, che agisce contro i malfattori travestito da pipistrello. La sua identità è nota solo al fedele ed anziano domestico Alfred con il quale vive in un palazzo-fortezza nei cui sotterranei si trovano numerosi e strani armamenti tra cui la Batmobile, l’automobile blindata capace di orientarsi in qualunque posizione per affrontare il “Kiddle Ride”, il mostruoso veicolo di Oswald Cobblepot, il Pinguino, un essere deforme mezzo uomo e mezzo animale che, dopo aver vissuto nelle luride acque del sottosuolo di Gotham, ha deciso di emergere per candidarsi a sindaco con l’aiuto dell’amorale miliardario Max Shreck, l’assassino di Selina Kyle. Costei, donna mite e gentile, in seguito alla propria morte è stata trasformata, ad opera di alcuni gatti, nella seducente ma perfida Catwoman, amica-nemica acerrima di Batman. Questi, ingaggiando una lotta serrata contro i suoi astuti avversari, dopo alterne vicende riesce a sconfiggerli.

Cosa ne pensate di questo video “d’epoca” con Michelle Pfeiffer intenta a girare una scena di Catwoman della pellicola di Tim Burton? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate