In un’intervista con Collider, Charles Roven ha parlato a ruota libera di Batman V Superman: Dawn of Justice. Il produttore ha spiegato che nel film ci saranno ben 1.500 inquadrature con effetti visivi, anche se non sono ancora complete.

Ha però promesso che un nuovo sguardo al cinecomic di Zack Snyder arriverà entro il mese prossimo:

Vedrete qualcosa molto presto. Non so cosa intendiate con ‘presto’, ma di certo sarà entro la fine dell’anno, che ve ne pare?

Il reporter del sito ha poi ammesso che guarderebbe una versione di 4 ore dell’attesissimo film e a quel punto il produttore ha svelato qualcosa di molto interessante:

Non so se uscirà mai una versione da 4 ore, ma potrebbe esserci qualcosa in cantiere che sarà giusto un po’ più breve.

batman v superman

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

Classifiche consigliate