Nell’ultimo numero di Entertainment Weekly è stato svelato che Jena Malone – al centro di numerose voci di corridoio negli ultimi mesi – è stata tagliata dal montaggio finale di Batman V Superman: Dawn of Justice.

L’attrice comparirà invece nella Ultimate Edition vietata ai minori che arriverà in estate. Il magazine sottolinea che il suo personaggio sarà molto importante in relazione al futuro dell’Universo Cinematografico DC:

Se BvS sembra troppo affollato, in realtà è diventato sempre più breve. La versione PG-13 da 2 ore e 31 minuti si espanderà in home video, con scontri ancora più brutali e ulteriori indizi sui prossimi film. Ci sono anche alcuni personaggi nuovi, tra cui uno segreto interpretato da Jena Malone, tagliata dalla versione cinematografica.

 

Entertainment Weekly ha promesso ulteriori novità sull’edizione estesa nelle prossime ore, perciò vi terremo aggiornati.

Questa la sinossi ufficiale del film:

Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

Classifiche consigliate