Batman v Superman: un pesante spoiler su un “nuovo” villain dalle foto di Empire?

Spoiler
Batman v Superman: Dawn of Justice
di Zack Snyder
23 marzo 2016
Attenzione: l'articolo contiene spoiler
Vi abbiamo già fatto vedere la cover speciale di Empire dedicata a Batman v Superman destinata agli abbonati della rivista.

CBM propone tutti gli scan della rivista e dall’approfondimento sul film di Zack Snyder e, come potete constatare dalle immagini qua sotto, è presente uno spoiler: il simbolo Omega di Darkseid avvistato presumibilmente durante la sequenza onirica di Bruce Wayne. Cosa che lascia presupporre l’arrivo del potentissimo e malvagio supercriminale DC nei prossimi film del franchise.

 

 

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.