Dimenticate Doomsday: il villain di Batman V Superman: Dawn of Justice potrebbe essere un altro e potrebbe restare celato nell’ombra fino all’approdo del film nelle sale.

Latino-Review riporta infatti che la nemesi del film sarà Bizarro, anche se non sono chiare le esatte dinamiche con cui entrerà in gioco nella storia. L’idea è che Doomsday sarà solamente un “passatempo” per la Trinità (come già visto nel trailer) e che alla fine della pellicola i tre supereroi avranno già qualcos’altro a cui badare in vista dei film sulla Justice League.

Il sito sospetta che l’origine del villain sia simile a quella dei fumetti (con Lex che lo crea usando il DNA di Superman), ma questo resta da vedere.

 

batmansuperman slide

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

Classifiche consigliate