Nel nuovo numero di Total Film sono presenti alcune dichiarazioni di Zack Snyder (e del cast) a proposito di Batman V Superman: Dawn of Justice.

Il filmmaker ha svelato innanzitutto che un nuovo trailer arriverà a breve e ha poi svelato che sul set il costume corazzato del vigilante mascherato… non esisteva! Sarà infatti creato completamente in CGI sulla base della performance di Ben Affleck, vestito con la tuta del motion capture.

È stata la cosa più ridicola e umiliante al mondo per lui. Ma puoi muoverti liberamente e poi viene aggiunto tutto in digitale. Decisamente umiliante da indossare, ma ci sono delle priorità.

Il prologo del film (ambientato 19 mesi dopo gli eventi dell’Uomo d’Acciaio) ci mostrerà proprio il climax del cinecomic di Zack Snyder uscito nel 2013, con la battaglia tra Superman e Zod come mostrato dal Comic-Con trailer.

Henry Cavill ha spiegato in proposito:

Quello che succede è che un edificio di Bruce viene distrutto, lui stava cercando di salvare la gente lì dentro, ma non può fare nulla. Quindi è quest’uomo arrabbiato che teme le azioni di Superman. Perché la gente su fida di questo alieno super potente? E se decidesse di rivolgersi contro di noi?

benaffleckbrucewayne banner

 

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

Fonte: CB

Classifiche consigliate