L'intervista rilasciata da David Goyer a Collider si basa principalmente su Da Vinci's Demons, ma, inevitabilmente, va a toccare anche un film molto atteso come Batman Vs. Superman.

Lo sceneggiatore non rivela nulla della trama, ma quando gli viene domandato come abbia affrontato la questione del dover gestire contemporaneamente personaggi così importanti dice:

Cerco di fare il mio meglio per rendere giustizia a tutti loro. Quando hai a che fare con icone come queste, avverti una certa pressione e, personalmente, rispetto e ammiro incredibilmente la passione dei fan. Allo stesso tempo però, non puoi consentire che aspetti collaterali influenzino troppo il processo creativo. Non c'è mai un'unica opinione sul come dovrebbero essere rappresentati questi eroi. Credo di aver fatto un buon lavoro, mantenendomi in equilibrio sul filo del rasoio. Devi fare del tuo meglio, con la consapevolezza del materiale alla base che stai manipolando, ma devi anche lasciarti guidare dalla tua Musa personale. 

Vi ricordiamo che dopo il casting di Ben Affleck nei panni di Batman, è stato coinvolto anche Chris Terrio, già sceneggiatore di Argo, e al momento non ci è dato sapere quanto dello script di Goyer possa essere stato cambiato in fase di riscrittura.

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.