Ben Affleck ha chiuso con Batman? Ezra Miller non è convinto della cosa

Ben Affleck George Clooney Batman
Flash
di Andres Muschietti
al cinema
Sappiamo da tempo che in The Flash, il film di Andy Muschietti con Ezra Miller, compariranno anche Ben Affleck e Michael Keaton con i loro rispettivi Batman.

Se, da una parte, Michael Keaton ha spiegato più e più volte che, dopo aver abbandonato il personaggio per via delle divergenze creative con Joel Schumacher per Batman Forever, ha accettato di tornare in The Flash per via della validità del progetto, Ben Affleck ha confermato anche di recente che quella in The Flash sarà la sua ultima apparizione nei panni dell’icona della DC Comics.

In un’intervista risalente all’inizio di gennaio, la star aveva addirittura dichiarato che, con tutta probabilità, The Flash proporrà le sue “scene preferite nei panni di Batman in termini di interpretazione, tra tutto ciò che ho fatto”, per poi ribadire il suo addio a Batman definendo le riprese aggiuntive della Snyder Cut e l’esperienza sul set di Muschietti come “un ottimo modo per finire la mia esperienza con quel personaggio“.

In una storia pubblicata su Instagram, la star di The Flash, Ezra Miller, lascia chiaramente intendere di non essere del tutto convinto che quello di Ben Affleck sia un effettivo addio alla parte (o, magari, ci sta semplicemente trollando):

 

 

Ben Affleck

 

Trovate tutte le informazioni su The Flash nella nostra scheda del film! ‘uscita del film è prevista per il 4 novembre del 2022 negli Stati Uniti.

Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.