Un nuovo ingresso nel cast dell’adattamento in live action Disney di Biancaneve.

Secondo quanto rivelato dall’Hollywood Reporter Andrew Burnap, vincitore del Tony Award per la sua performance in The Inheritance, affiancherà Rachel Zegler (West Side Story) e Gal Gadot nell’atteso lungometraggio. L’attore interpreterà un personaggio completamente nuovo, quindi né il Principe né il cacciatore, attualmente avvolto nel mistero.

Le riprese del progetto dovrebbero iniziare in primavera nel Regno Unito.

Gal Gadot aveva dichiarato sul suo ingaggio:

C’è così tanto che non posso assolutamente condividere con voi al momento e che sarebbe in grado di rispondere alla tua domanda. L’approccio verso la storia sarà diverso, delizioso, pieno di gioia. Sono molto, molto emozionata. Mi piacerebbe poter condividere di più.

Forse che uno degli aspetti del quale non poteva parlare fosse relativo proprio a questo personaggio?

Il film sarà un musical con nuove canzoni e una storia più ampia e sviluppata rispetto all’originale. A scrivere le canzoni Benj Pasek e Justin Paul, autori delle canzoni di La La Land, The Greatest Showman e Caro Evan Hansen. Alla produzione Marc Platt, di recente al lavoro su Il ritorno di Mary Poppins.

Come noto, dopo il classico animato del 1937 sono stati diversi gli altri adattamenti cinematografici della fiaba dei Fratelli Grimm, tra cui Biancaneve e Biancaneve e il Cacciatore.

Cosa ne pensate e quanto attendete di vedere Gal Gadot nel film Disney? Ditecelo nei commenti!