Biancaneve e il cacciatore: Chris Hemsworth sulla volta che Kristen Stewart lo colpì per sbaglio

biancaneve E IL cacciatore chris hemsworth
Biancaneve e il Cacciatore
di Rupert Sanders
11 luglio 2012

Durante un’intervista con GQ, Chris Hemsworth è tornato a parlare della sua esperienza sul set di Biancaneve e il cacciatore.

L’attore, che presto vedremo in Thor: Love and Thunder al cinema il 6 luglio, ha ricordato la volta in cui Kristen Stewart gli diede per sbaglio un pugno in faccia durante le riprese della sequenza della foresta.

Sulla possibilità di aver perdonato o meno l’attrice, Hemsworth ha risposto:

Oh certo, mi è dispiaciuto più per il fatto che si sia fermata durante il ciak. Mi ha colpito e subito ha detto: “Oddio! Scusa!!!”. Io ho detto: “Sarebbe stata la scena perfetta e più vera in assoluto”. Alla fine era dispiaciuta più di me.

Rivedremo Chris Hemsworth il mese prossimo in Thor: Love and Thunder.

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios è prevista per il 6 luglio 2022.

Trovate tutte le notizie sull’attesissimo cinecomic nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Potete anche seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.