A fine ottobre abbiamo appreso che Bill Murray si è unito al cast di una pellicola dell’Universo Cinematografico della Marvel, nello specifico di Ant-Man and the Wasp: Quantumania Peyton Reed.

Era stato lui stesso a rivelarlo durante un’intervista con la Frankfurter Allgemeine Zeitung. In quell’occasione aveva avuto modo di spiegare:

Ultimamente sono entrato nel cast di film Marvel. Probabilmente non dovrei dirti ciò, ma ormai. In ogni caso, molta gente è rimasta spiazzata dal fatto che io abbia deciso di prendere parte a una pellicola come questa, ma per me è stato tutto molto semplice: conosco il regista e mi piace molto. È una persona spassosa, umile è tutto quello che un regista dovrebbe essere. E poi aveva fatto quel lungometraggio sulle cheerleader, Ragazze nel pallone, lo ha fatto tempo fa, beh, è un film dannatamente ben fatto. Per cui ho accettato di partecipare anche se normalmente, come attore, non sono interessato a questi adattamenti di fumetti.

In una nuova chiacchierata fatta col The Eli Manning Show (Via Comic Book), Bill Murray ha anche svelato che genere di ruolo interpreterà, senza specificare l’identità del personaggio: a quanto pare il suo sarà un non meglio identificato villain.

Nella prima intervista che abbiamo citato, quella risalente alla fine di ottobre del 2021, Bill Murray aveva specificato che si tratta di un’esperienza singola che gli ha fatto capire cosa significhi prendere parte a un progetto del Marvel Cinematic Universe puntualizzando anche “Non credo di avere bisogno di una seconda volta”.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà al cinema il 28 luglio 2023.

Siete curiosi di vedere il leggendario comedian americano nel terzo film di Ant-Man che verrà diretto da Peyton Reed? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo inoltre che potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate