Variety afferma che Bill Paxton, storico collaboratore di James Cameron, l'abbiamo visto in Aliens – Scontro Finale, True Lies e Titanic, sarebbe in trattative con la Universal per entrare a far parte dell'adattamento cinematografico del fumetto della Boom! Studios 2 Guns. I protagonisti della pellicola sono Mark Wahlberg e Denzel Washington, mentre Paula Patton, co-protagonista femminile di Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, veniva anche lei indicata in negoziazione per una parte.

Se le discussioni fra la major e l'attore andranno a buon fine, Paxton interpreterà un operativo della CIA con un elevato grado gerarchico.

A dirigere il film sarà Baltasar Kormakur, che ha già lavorato con Wahlberg per Contraband, sulla base di una sceneggiatura di Blake Masters.

Questa la trama del fumetto scritto da Steven Grant e disegnato da Mat Santolouco che ruota intorno a poliziotti, ladri e protagonisti a metà tra questi due ruoli: 

Trench ha individuato una banca locale da derubare, e chiede a Steadman di partecipare alla rapina. Trench immagina che sarà un gran colpo, considerato che viene utilizzata come copertura per i soldi della malavita. In pratica i due protagonisti sono ladri che derubano altri ladri. Ma ciò che Steadman non sa è che Trench è un agente della DEA (Drug Enforcement Administration). Viceversa Trench non sa che il suo partner è un dipendente della Naval Intelligence. Sono entrambi poliziotti! Inoltre nessuno dei due sa che in realtà non stanno derubando la malavita, ma stanno portando via 50 milioni di dollari alla CIA!