Howard Stern e l’understatement.

Due entità che non si sono mai incontrate negli anni.

Nel corso della sua lunga carriera, il popolarissimo conduttore radiofonico, televisivo e scrittore statunitense non ha mai usato mezze misure per esprimere le sue opinioni sui più svariati argomenti.

Una delle ultime “vittime” della sua lingua estremamente tagliente è il trionfatore degli Academy Awards, ovvero sia Birdman (o le Imprevedibili Virtù dell’Ignoranza) il film di Alejandro González Iñárritu.

Nel corso del suo show, dove ha discusso della corsa agli Oscar insieme al conduttore televisivo Seth Meyers, ha definito così il lungometraggio del regista messicano:

Penso che Birdman sia una colossale ca**ta… Penso sia un film presuntuoso. Senti, ne ho visti di film sulla recitazione, specie su Broadway. Roba come A Chorus Line, All That Jazz che ha trattato la materia in maniera di gran lunga migliore. Penso che si sia beccato tutti questi riconoscimenti perché gli attori amano vedere roba che parla di altri attori.

In calce potete trovare tutta la puntata:

 

https://www.youtube.com/watch?v=i3YHmwScKls

 

Diretto da Alejandro González IñárrituBirdman (o Le Imprevedibili Virtù dell’Ignoranza) è uscito nelle sale italiane il 5 febbraio 2015.

TRAMA – Birdman (o Le Imprevedibili Virtù dell’Ignoranza) è una black comedy ambientata a New York che racconta la storia di un attore in declino (Michael Keaton) – famoso per aver in passato interpretato un mitico supereroe – alle prese con le difficoltà e gli imprevisti della messa in scena di uno spettacolo a Broadway che dovrebbe rilanciarne il successo. Nei giorni che precedono la sera della prima, deve fare i conti con un ego irriducibile e gli sforzi per salvare la sua famiglia, la carriera e se stesso. Adattato da un racconto di Raymond Carver.

Del cast fanno parte Michael Keaton, Zach Galifianakis, Edward Norton e Naomi Watts.

 

FONTE: Via CinemaBlend