Sul nuovo numero di Empire, nello speciale dedicato a Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), Margot Robbie parla della rottura tra Harley Quinn e Joker, spiegando che la ragazza “non l’ha ancora superata”:

In realtà sta ancora cercando di accettare questa cosa. Ci è sembrato un modo realistico di affrontare una rottura. Non è automatico, non è facile essere una donna forte. Anzi, è così difficile. È più una specie di Courtney Love che una Debbie Harry. Lei dice: “Sono single, non mi serve, si fotta”. Ma se Joker le mandasse un messaggio, lei correrebbe da lui. Sarebbe a pezzi.

Inoltre, ecco arrivare due nuove foto di scena del film:

 

 

Qui di seguito la sinossi ufficiale:

Vi hanno mai raccontato la storia della poliziotta, dell’usignolo, della pazza e della principessa della mafia? Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è un racconto bizzarro di Harley in persona come solo lei sa fare. Quando il più nefasto dei narcisisti di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, decidono di dare la caccia a una giovane ragazza di nome Cass, mettono la città in subbuglio per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano e le quattro ragazze non hanno altra scelta se non fare squadra per smontare i piani di Roman.

I protagonisti di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), oltre aHarley Quinn (Margot Robbie), sono Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), l’investigatrice Renee Montoya (Rosie Perez), Batgirl/Cassandra Cain (Ella Jay Basco), Maschera Nera (Ewan McGregor) e Victor Zsasz (Chris Messina).

Alla regia Cathy Yan, prima regista asio-americana a dirigere un cinecomic, che ha confermato l’intenzione di girare un film vietato ai minori. L’uscita è prevista per il 6 febbraio 2020.

 

Classifiche consigliate