In occasione del San Diego Comic-Con i fan hanno potuto ammirare un nuovo trailer di Black Adam, cinecomic DC in arrivo in autunno.
- LEGGI – The Rock ha grandi piani per l’universo DC dopo Black Adam
- LEGGI – The Rock su Henry Cavill: “È il Superman della nostra generazione”
- LEGGI – Black Adam: The Rock presenta il nuovo trailer in costume di scena sul palco della Sala H
All’interno della nuova anteprima è presente anche un nuovo sguardo ad Hawkman, il personaggio interpretato da Aldis Hodge. L’attore ha parlato con Slashfilm delle sue ambizioni con il personaggio in questione, confidando di tornare in altri progetti:
Nel caso di Hawkman, se si guarda alla cronologia dei fumetti, abbiamo la Justice Society, anche un accenno alla Justice League, poi ci sono i fumetti di Hawkman e lì c’è tantissima storia. Il suo passato, la maledizione, la storia con Hawkgirl. C’è abbastanza materiale da riempire un film tutto dedicato a lui, anzi tanti film! Spero di aver modo di esplorarlo.
Diretto da Jaume Collet-Serra, Black Adam con The Rock sarà nei cinema italiani il 20 ottobre.
Quanto attendete il film? Se siete iscritti a BadTaste+ ditecelo nei commenti!
BadTaste è anche su Twitch!
Cosa ne pensate? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.