In una recente intervista con Collider, Dwayne Johnson ha parlato del primo montaggio di Black Adam, il cinecomic DC in arrivo la prossima estate.

L’attore si è pronunciato con onestà sullo stato dei lavori:

Credo siamo ad ottimo punto, Ora è il momento di prenderci il tempo necessario anche se c’è comunque un po’ di urgenza visto che il film deve essere pronto per l’estate prossima.

Credo che Jaume abbia dato vita a un ottimo primo montaggio […]. Sono felice, ma non del tutto soddisfatto, perciò continueremo a lavorarci. Il teaser mostrato circa tre settimane fa è un ottimo indicatore di ciò che faremo.

Black Adam uscirà 29 luglio 2022.

Il personaggio è considerato la grande nemesi di Shazam!, fin dagli anni ’40 in cui il si chiamava ancora Captain Marvel. Era un principe egiziano semi-immortale che veniva corrotto dai poteri magici che gli erano stati donati da un mago. Ma nelle attuali iterazioni fumettistiche il personaggio è considerato un antieroe.

Beau Flynn della FlynnPictureCo produrrà il progetto insieme a Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia tramite la Seven Bucks Productions. Alla regia vi sarà Jaume Collet-Serra, che ha già lavorato con Johnson in Jungle Cruise.

Il cinecomic, ricordiamo, verrà diretto da Jaume Collet-Serra e interpretato da Dwayne Johnson (Black Adam), Pierce Brosnan (Dottor Fate), Noah Centineo (Atom Smasher), Quintessa Swindel (Cyclone) e Aldis Hodge (Hawkman).

Cosa ne pensate? Quanto attendete questo cinecomic con Dwayne Johnson? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate