Durante la promozione di Red Notice si è parlato molto di Black Adam, atteso cinecomic DC con protagonista Dwayne Johnson.

Nel corso di una chiacchierata con CBR, la produttrice Dany Garcia ha preannunciato un film coraggioso e avrà un visto censura PG-13 simile a quello del Cavaliere Oscuro:

Faremo lo stesso con Black Adam, ci sarà un elevato numero di morti nel nostro film.

Con Variety la produttrice ha confermato, nel caso ci fossero dubbi, che Johnson non ha avuto bisogno di imbottiture nel costume:

 

 

E ha poi svelato di aver già visto il primo montaggio:

Abbiamo appena visto la director’s cut. […] Vedere il primo montaggio e rendersi conto che abbiamo qualcosa di speciale è meraviglioso, credo che i fan lo adoreranno.

Ha poi aggiunto:

Ascoltate, sappiamo cosa volete. Sappiamo ciò che dovrebbe essere questo personaggio e faremo del nostro meglio per assicurarci di rendere onore a questo proposito e trasformarlo in un mostro.

Johnson ha poi parlato delle sequenze mostrate al DC FanDome:

I fan sono impazziti, caz*o. Sono andati fuori di testa! È stato bellissimo.

 

 

Black Adam uscirà 29 luglio 2022.

Il personaggio è considerato la grande nemesi di Shazam!, fin dagli anni ’40 in cui il si chiamava ancora Captain Marvel. Era un principe egiziano semi-immortale che veniva corrotto dai poteri magici che gli erano stati donati da un mago. Ma nelle attuali iterazioni fumettistiche il personaggio è considerato un antieroe.

Beau Flynn della FlynnPictureCo produrrà il progetto insieme a Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia tramite la Seven Bucks Productions. Alla regia vi sarà Jaume Collet-Serra, che ha già lavorato con Johnson in Jungle Cruise.

Il cinecomic, ricordiamo, verrà diretto da Jaume Collet-Serra e interpretato da Dwayne Johnson (Black Adam), Pierce Brosnan (Dottor Fate), Noah Centineo (Atom Smasher), Quintessa Swindel (Cyclone) e Aldis Hodge (Hawkman).

Cosa ne pensate? Quanto attendete questo cinecomic con Dwayne Johnson? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate